Andrea Preti è la nuova fiamma di Claudia Gerini. Nonostante i 17 anni di differenza e la distanza anagrafica, Gerini ha scelto l’attore classe ’88 per la sua svolta sentimentale. A sorprenderli i paparazzi del settimanale Chi (FOTO).

Dopo sette anni di storia, Claudia Gerini ha lasciato Federico Zampaglione (cantante dei Tiromancino), che si sarebbe legato sentimentalmente a una ragazza di nome Chiara. L’attrice romana frequenterebbe Andrea Preti da circa due mesi. Tra loro sarebbe scoccato il classico colpo di fulmine. La coppia ha trascorso anche un focoso weekend in un resort alle porte di Roma. Momenti hot che sono stati immortalati dai fotografi di Chi.

Ma chi è Andrea Preti? Ha un profilo Instagram con migliaia di followers. Non ha un profilo wikipedia ma dalle informazioni raccolte in rete si apprende che è nato il 6 giugno del 1988 (segno Gemelli). Cresciuto come modello, di professionare fa l’attore (presente una biografia su Mymovies), ma Preti ha sempre fatto parlare molto di sé per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e per i suoi flirt. Avrebbe avuto storie anche con Fiammetta Cicogna ed Eleonora Berlusconi, nonché con Flavia Pennetta, campionessa di tennis.

andrea-preti-claudia-gerini

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo