Niang del Milan in imbarazzo con i giornali. Il trans Guendalina Rodriguez (FOTO) ha lanciato un tweet imbarazzante: “Una volta per tutte: sì, sono stata con Niang. E’ più donna di me”. Niang, dunque, è gay?

Gay forse no, ma bisessuale sì. L’attaccante di colore del Milan era già stato oggetto di attenzione mediatiche da parte del trans dei Vip, Guendalina Rodriguez, durante un’intervista a La Zanzara, nota trasmissione radiofonica di Radio24: “Ho conosciuto questo giocatore del Milan – aveva detto il trans – a una cena a Milano. Il nome non lo faccio perché non voglio rischiare una querela. Lui mi ha detto: se esce il mio nome è finita. Vi dico solo che è attivo, attivissimo, molto dotato, di colore, giovane e assomiglia a Balotelli. Ogni tanto ci frequentiamo.”

Chi è Guendalina? Gli indizi che aveva dato Guendalina portavano direttamente a lui: a M’Baye Niang. Guendalina Rodriguez, è arrivata a Napoli da Salvador de Bahia quando aveva solo due anni. E’ stata adottata da una famiglia di Quarto. Un’infanzia difficile, la sua, che cresceva nel corpo di un bimbo amando le Barbie, i vezzi femminili, le bambole. Dopo essersi trasferita a Milano e dopo alcune ospitate televisive, è diventata nota per essere il trans dei Vip.

Non è un buon momento dunque per Niang. L’attaccante del Milan è stato emarginato da Montella. E non è un caso che si vociferi una sua probabile cessione all’estero durante la finestra di mercato di gennaio. Lo scandalo hot con Guendalina Rodriguez sembra l’occasione giusta per cambiare definitivamente aria.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp