Sta praticamente spopolando sul web la rabona di Gabigol durante Inter Lazio andata in scena ieri sera. Il talento brasiliano, che sta facendo fatica a farsi spazio nella rosa di Pioli, ha dato un assaggio del suo piede fatato in un azione che lo ha visto uscire da idolo per i tifosi dopo il suo estremo gesto tecnico. E’ stata un azione che ha praticamente visto Gabigol vs Lazio. 

GABIGOL INTER – Pare, però, che quello tra Gabigol e l’Inter sia un amore pronto a tramontare dopo nemmeno un anno di fidanzamento. Infatti, stando agli ultimi rumors, il giocatore brasiliano potrebbe lasciare l’Inter già da gennaio. Si pensa ad un prestito secco per permettere al ragazzo di ambientarsi al calcio europeo e trovare la miglior forma possibile per poi tornare al cento per cento nello file nerazzurre.

L’esser entrato in campo gli avrà alzato l’umore che, a detta del suo agente, non era dei migliori. Tanto contento che su Twitter posta una foto che lo ritrae in campo e scrive: “#ForzaInter Che bello!“.

Il brasiliano, nel momento in cui ha ricevuto la palla, era fuori tempo e scoordinato e per non farsi trovare impreparato ed andare all’impatto con il pallone con il suo piede naturale ha fatto un gesto “semplicissimo”: la rabona. Di seguito le immagini che stanno spopolando sul web.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo