La passata storia d’amore tra Wanda Nara e Maxi Lopez è ancora tra le più calde vicende di gossip legato al mondo del calcio e non solo. Vari e piccanti sono i dettagli che continuano ad emergere giorno dopo giorno, come ad esempio quelle di Wanda Nara che ha rivelato come avvenivano i tradimenti nella coppia argentina.

FOTO HOT DI WANDA NARA CLICCA QUI

«Non ho mai tradito il mio ex marito, lo giuro sui miei figli. Anzi, ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio, ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre lui, di continuo. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante, che non era bella. Facevano l’amore mentre io dormivo nell’altra stanza con i bambini», rivelò l’ex modella argentina al settimanale “Chi”.

A controbattere queste dichiarazioni sono delle indiscrezioni che arrivano da persone vicine alla stessa Wanda Nara. Pare, infatti, che il tradimento ci sia stato. Precisamente l’ex moglie di Maxi Lopez tradì per la prima volta suo marito quando partì per un ritiro facendosi raggiungere da Icardi nella sua abitazione.

Particolari caldi e piccanti che si vanno ad aggiungere ad una storia finita ma che pare essere infinita grazie ai retroscena e ai particolari che si aggiungono.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo