Niente più faldoni, mai più carta stampata: tutto racchiuso in semplici file. Si è parlato di questo e tanto altro al meeting che si è tenuto al Rama Palace hotel di Casalnuovo organizzato da la Consulenza Informatica gestionale di Salvatore Napolano con l’ausilio di CE.NA.S.P e Namirial.

DEMATERIALIZZAZIONE CARTA – Un momento di incontro per fare il punto con i commercialisti e consulenti già partner ed esporre ai potenziali clienti le caratteristiche di un servizio che punta alla dematerializzazione della carta e guarda al futuro in un’ottica di impatto zero rifiuti.

NUOVI PRODOTTI – La nuova gamma di prodotti software e servizi, presentati durante il meeting, quali la firma digitale, quella grafometrica e la fatturazione elettronica, offre un futuro moderno nella gestione dello studio e dell’azienda. Grazie alla firma grafometrica, per esempio, qualunque documento può essere firmato in digitale su tablet, smartphone o semplice tavoletta grafica. Permette di rilevare i dati biometrici della firma, criptarli e conservarli. Ha di fatto valenza legale al pari della firma autografa.

A CHI SI RIVOLGE – Dematerializzazione della carta, software risolutivi per incombenze contabili e fiscali: una vera e propria novità per commercialisti, caf, agenzie immobiliari o ancora alberghi banche e pubbliche amministrazioni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp