Quanti anni ha Andrea Iannone, la nuova fiamma di Belen? Quanto è alto? Ha un profilo Instragram dove ha postato diverse foto e immagini con Belen, la nuova fidanzata con cui è nata una vera e propria love story dopo la fine della storia con Stefano De Martino.

Ma chi è Iannone? Andrea Iannone è nato a Vasto nel 1989. E’ alto un metro e 78 centimetri. E’ un pilota motociclistico italiano. Nato da mamma Katia e papà Regalino ha un fratello, Angelo, a cui è molto legato, ed è proprio perché era il fratello a correre in moto che si è appassionato anche lui a questo sport. I fratelli Iannone hanno un bel rapporto, ma da piccoli capitava di litigare e allora il papà li chiudeva in una camera con i guantoni da boxe, “liberandoli” soltanto quando avevano fatto pace. Il padre è una figura importante nella vita di Andrea ed è stato tra i primi a credere fortemente in lui.

A 15 anni, nel 2004, prende parte al campionato Italiano Velocità, al campionato Spagnolo Velocità e ad altre competizioni a livello nazionale ed europeo in sella all’Aprilia messagli a disposizione dal team Abruzzo Junior.

Nel 2013 passa in MotoGP, alla guida della Ducati Desmosedici del team Pramac Racing; il compagno di squadra è Ben Spies. Ottiene come miglior risultato un ottavo posto in Australia e termina la stagione al 12º posto con 57 punti. In questa stagione è costretto a saltare i Gran Premi di Germania e Stati Uniti a causa di una lussazione alla spalla destra rimediata nelle prove libere del Gran Premio di Germania.

Storia con Belen Rodriguez. E’ ufficiale che stiano insieme: sono stati pizzicati più volte insieme e le foto dei loro baci sono finite sulle riviste di cronaca rosa, ma nonostante questo loro continuavano a non confermare la relazione. Come invece poi ha fatto Belen. Eppure era tutto ben chiaro: Andrea ha partecipato alla festa di compleanno di Belen, per il 32esimo anno e su Instagram figura spesso in compagnia del fratello della Rodriguez e anche di Francesco Monte, cognato di Belen e fidanzato di Cecilia. Insomma, sembra essere già in famiglia!

Scheda su Andrea Iannone

Data di nascita: 9 agosto 1989;
Età: 27 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: pilota di motociclismo;
Altezza: 1,78 m;
Fidanzato: Sì, con Belen Rodriguez;
Pagina Facebook: Andrea Iannone;
Profilo Instagram: andreaiannone;
Profilo Twitter: @andreaiannone29;
Sito ufficiale: http://www.andreaiannone.com/.

FOTO

andrea-iannone andrea-iannone2

belen2 andreaiannone belen andreabelen iannonebelenandrea-iannone

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp