Foto Mario Cartelli/ LaPresse 24-10-2016 Roma spettacolo Grande Fratello Vip Grande Fratello VIP giorno 35 diretta entrata di Totti nella foto: Francesco Totti

Totti al Grande Fratello Vip. Il pupone entra nella casa del Grande Fratello Vip con la complicità della conduttrice Ilary Blasi, che è anche sua moglie. Totti ha fatto una divertente sorpresa ai concorrenti del Grande Fratello reduci da una dura settimana di litigi e subito l’hashtag #Totti balza al secondo posto nella classifica italiana di Twitter.

L’ingresso nel capitano della Roma tra i “reclusi” vip a Cinecittà, guidato dalla moglie Ilary Blasi (che lo chiama più Totti che Francesco) racchiude tutto quello che il numero 10 rappresenta fuori dal calcio: battute, barzellette (l’ottavo nano che si chiama “broccolo” perché scarso) e persino un selfie con tutti i concorrenti, come da specialità della casa, vista l’esultanza in un derby di qualche anno fa.

Spazio per il calcio ce n’è poco, anche se andando via dalla casa del Grande Fratello, totti dice a Elenoire Casalegno che l’Inter sta andando male “peggio dell’anno scorso” e a Bettarini che “la Roma è seconda a due punti”. Poi, con Ilary che gli dice: “Aspetta lì che tanto io ti faccio entrare”, Totti regala anche qualche battuta sulla carriera che è alla fine e sulle sue panchine: all’attore spagnolo Bosco, che non lo riconosce, Totti dice: “Ero famoso, ora gioco a bocce…” e poi, sempre sul nano Broccolo: “Sta in panchina, come me”.

Dall’Olimpico a Cinecittà, complici anche i buoni risultati della Roma, Francesco è di buon umore e si vede. Tanto che quando partecipa a un quiz con i concorrenti e gli viene comunicato che in caso di sconfitta dovrà cantare l’inno della Lazio esce dal copione preparato dagli autori e se la cava facendo un paio di corna: “No no, non ci penso proprio”. Ancora gag, ancora battute, dopo una ventina di minuti lo spigliatissimo Totti abbandona la casa. Anche se un pensierino a restare l’aveva fatto: “Ma senza Ilary eh, per due settimane sono solo… Mi riposo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo