Giugliano. In previsione della campagna referendaria che ci porterà ad esprimerci al Referendum di dicembre sulla riforma costituzionale voluta da Renzi-Boschi e che numerosi giuristi e costituzionalisti stanno definendo “DEFORMA”, si è costituito a Giugliano il Comitato per il NO, promosso da diverse forze politiche ed aperto al mondo delle associazioni e dei sindacati, che da ormai qualche settimana stanno manifestando la propria adesione.

In vista degli eventi programmati per i prossimi mesi per conoscere e comprendere la riforma, dopo il primo evento che ha riscosso un grande successo tenutosi la scorsa domenica a palazzo Palumbo, questa settimana il comitato si presenta in fascia costiera. L’appuntamento è per domenica alle ore 11 nella sala polivalente dell’Hotel Première di Varcaturo.

I lavori saranno moderati da Dario Moio, giornalista de Il Meridiano News e vi prenderanno parte: Andrea Guarino (coordinatore cittadino Udc) Francesco Aprovitola (consigliere comunale Forza Italia) Leopoldo Mallardo (responsabile liste Guarino sindaco) Elena Oliva (responsabile CambiaMenti) Luigi Argiuolo (Dirigente provinciale Fratelli d’Italia) Paolo Russo (Associazione Insieme) Raffaele Ciccarelli (associazione Confabitare) Matteo Casertano (associazione IdeAzione).

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo