Paul Pogba e Dencia. I due sorpresi a fare sesso sfrenato al Lowry Hotel di Manchester. L’ex centrocampista della Juventus alloggia nell’albergo da quando ha lasciato lo Stadium per l’Old Trafford e, stando al racconto di un cliente (rimasto anonimo), Pogba passa ore deecisamente hot con la sua fidanzata, la cantante africana Dencia.

“Sembrava un film porno – ha confessato il vicino di stanza della coppia al Sun – Erano le 3-4 del mattino quando ho cominciato a sentire dei gemiti. Era impossibile non sentirli, urlavano senza curarsene”. “Contento che ‘The Sun’ pensi che Paul sia bravo in QUELLO, ma in realtà la storia è inventata. Si adatta alle loro marchio di fabbrica, non mi sorprende”.

Chi è Dencia? Non sarebbe la prima notte trascorsa con lei. Secondo quanto riferiscono i vicini d’albergo, Pogba avrebbe trascorso alcune focose notti di sesso con Dencia. Si tratta di una nota cantante pop inglese di origine nigeriana. La bella e procace ragazza sarebbe stata la protagonista di queste serate hot con il muscoloso centrocampista del Manchester United.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp