Foto Andrea Negro / LaPresse 18 10 2014 Isola d'Asti Italia Cronaca Ritrovamento di un cadavere in un fosso a poche centinaia di metri dalla casa di Elena Ceste, la donna misteriosamente scomparsa diversi mesi fa. Nella foto: Carabinieri e scentifica sul luogo del ritrovamento del cadavere

Cadavere di una donna ritrovato in un pozzo. Il corpo di una donna di 65 anni, come riporta l’ansa, è stato ritrovato a Roccadaspide, in provincia di Salerno. Si tratta di Esterina De Rosa, 65enne del posto. Il ritrovamento nella serata di ieri all’interno di un pozzo di proprietà della famiglia della donna, nelle campagne in località “Tempalta”.

Le ricerche della donna erano scattate già nel pomeriggio di ieri, dopo che il marito, preoccupato per il protrarsi dell’assenza della moglie, si era rivolto alle forze dell’ordine. Poi, intorno alle 22.00 di ieri sera, la macabra scoperta. Sulla vicenda, riguardo la quale non si esclude alcuna pista, indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo