Afragola. Eroga meno carburante di quanto ne segnala il visore elettronico. E’ l’accusa con cui la Guardia di Finanza di Afragola ha denunciato il titolare di una pompa di benzina ubicata nel centro cittadino di Afragola. Dalla mattina alla sera, il distributore eroga benzina a centinaia di ignari clienti che si ritrovavano nei veicoli meno carburante di quanto ne avevano pagato.

I sospetti avevano fatto scattare i controlli delle Fiamme Gialle guidati dal capitano Dario Gravina. Nel seguito di un’ispezione, sono state effettuate le prove metriche per verificare la corretta erogazione dei carburanti. Dal controllo è effettivamente emersa un’anomalia ad una pistola erogratrice appartenente alla colonnina del gasolio collegata ai contalitri.

La colonnina incriminata è stata sottoposta a sequestro insieme ad un serbatoio interrato di capacità di 5 metri cubi. Sono adesso in corso anche accertamenti fiscali per capire quanto avrebbe guadagnato la titolare dell’attività attraverso la colonnina “taroccata”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp