Luigi de Magistris alla prima d seduta del consiglio di Napoli citta metropolitana nella sala di Santa Maria La Nova a Napoli 03 novembre 2014

Giugliano. Giornata importante per la politica provinciale. Sono in corso le votazioni per l’elezione dei rappresentanti del Consiglio della Città Metropolitana. I seggi per i 1536 aventi diritto, tra sindaci e consiglieri, sono stati aperti questa mattina e verranno chiusi oggi alle 20. All’esito dello spoglio, che partirà domani mattina, verranno nominati i 24 consiglieri che comporranno l’assise metropolitana.

Nell’area nord di Napoli  i candidati sono 12. Giugliano, la terza città della Campania, si è presentata alle urne con ben 6 candidati. Si tratta di Alfonso Sequino e Rosario Ragosta (Forza Italia). Per i grillini del Movimento Cinque Stelle corre invece Vincenzo Risso (Movimento 5 Stelle). Andrea D’Alterio e Nicola Pirozzi per il partito democratico e Giuseppe Di Girolamo con la lista di Luigi De Magistris.

Per la città di Melito si sono presentati Pentoriero (Partito Democratico)  e Ponticiello (Lista De Magistris). Mugnano, Qualiano e Villaricca corrono per le elezioni con un solo candidato a testa (Zucconelli, Marrazzo e Nave).

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo