Il confronto video tanto atteso tra Aldo e Alessia nel salotto di Uomini e Donne è andato in scena poco fa. Alessia Cammarota si è mostra visibilmente smagrita, provata, con una frangetta bionda e un rossetto rosso fuoco.

Di là c’è mio marito, è lui la mia metà’ ha detto l’ex corteggiatrice, ancora profondamente innamorata di suo marito. Durante la trasmissione Maria De Filippi ha provato, con discrezione, a ripercorrere le tappe della loro storia. Dall’incontro nel salotto della Mediaset all’innamoramento, passando per il matrimonio lampo e la nascita del figlio. Poi il tradimento di lui.

I caratteri forti, il fatto che abbiano sempre lavorato insieme e lo stress derivante da questa vita, li ha portati ad allontanarsi in modo graduale. Quando se ne sono accorti, però, ormai per lui non c’erano più né tempo né voglia direcuperare. E, se da una parte Alessia continua ad essere innamorata e spera che si possa sempre recuperare – ‘dell’Aldo che ho sposato non c’è niente, spero possa rinsavire’ – dall’altra c’è un uomo che non nutre più sentimenti nei suoi confronti e che desidera solo che lei si possa rifare una vita.

La posizione della Cammarota è evidente e il fatto che spesso si sia interrotta per fermare le lacrime parla chiaro: lei è ancora innamorata, ma Maria la sprona a reagire e pensare più a se stessa che a lui: a 24 anni la vita va avanti e, tra qualche anno, lei sarà la mamma di Nicolò e, forse, la compagna di un altro uomo diverso da Aldo.

PER VEDERE IL CONFRONTO CLICCA QUI: CONFRONTO ALDO E ALESSIA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp