I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno dato esecuzione, presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli (Na), al “provvedimento di esecuzione pene concorrenti”, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – ufficio esecuzioni penali, nei confronti di DAMA Anna Maria, cl. 83, di Giugliano in Campania (Na).

La donna, attualmente  già detenuta presso il citato istituto penitenziario, dovrà espiare la pena complessiva della reclusione anni 5 e mesi 4, per reati in materia di stupefacenti.

L’arresto della donna, casalinga, è avvenuto nel 2011. A seguito di una perquisizione nella sua abitazione, occultati in una cassapanca, i militari dell’Arma ritrovarono: 8 grammi di cocaina, 2 ampolle con residui di metadone, una pipa per fumare crack, un bilancino elettronico di precisione, 2 coltelli da cucina con residui di stupefacente, una confezione di bicarbonato di sodio da 250 grammi, 4 siringhe monouso e svariati ritagli di carta stagnola.

foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo