Napoli. “A fine novembre riapriranno i cancelli di Edenlandia e i napoletani e i tanti turisti che sceglieranno il nostro territorio per le vacanze invernali avranno un’altra occasione per trascorrere qualche ora in un luogo incantato”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza precisando che “così com’è scritto sulla pagina facebook dell’Edenlandia, dal 19 novembre al 26 dicembre le aree del parco già ristrutturate saranno aperte in anteprima e ospiteranno anche un villaggio di Babbo Natale”.

“Sarà un primo “assaggio” in vista della riapertura totale del primo parco divertimenti italiano che sembra ormai prossimo a tornare nelle offerte turistiche della città” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “la riapertura dei cancelli dell’Edenlandia nel periodo natalizio rappresenta una vittoria per chi ha sempre creduto nella possibilità che quell’area fosse restituita alla città così come era e con la funzione che aveva, sfidando tutti coloro che avevano mire speculative e remavano contro ogni tentativo di riapertura”.

“Ora finalmente manca davvero poco e già possiamo ricominciare ad assaporare quell’area che tutti i napoletani che hanno almeno trenta anni ricordano e vorranno certamente rivivere, magari con i loro figli e nipoti” hanno concluso prima di aggiungere che “è importante che Napoli possa contare anche sulla presenza di un parco divertimenti come Edenlandia perché sarà un ulteriore elemento distintivo dell’offerta turistica della nostra città”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo