Giugliano. Una serata dedicata all’arte e alla moda. Ad organizzarla sei realtà del nostro territorio che col patrocinio del comune di Giugliano porteranno in scena sabato 1 ottobre dalle 20,30 in piazza Matteotti un evento di spettacolo, danza e moda.

Un evento motivatore così lo hanno definito gli organizzatori che hanno dichiarato: “Giugliano è una città molto grande e vanta di attività di alta professionalità. Siamo determinati e ambiziosi nel dimostrare quanto valiamo e quanto crediamo nella nostra città.
Per questo siete tutti invitati a partecipare a questo evento Patrocinato dal Comune di Giugliano così insieme aiutiamo a incoraggiare i giovani a non mollare”.

Sei le attività impegnate nel grande evento che apre l’autunno a Giugliano. In pedana saliranno la CSF Formazione e Mediazione che presenterà i suoi corsi e i progetti per la nuova stagione, l’Atelier Le Fable mostrerà al pubblico nel corso di una sfilata alcuni capi di Alta moda, si passerà poi al settore abiti da cerimonia con Le Paté e sfilerà la moda uomo, donna, bambino per le occasioni speciali.

Le coreografie della serata saranno curate dalla rinomata scuola di danza giuglianese Shéhérazade. Sempre in pedana ci saranno due hairstyliest uno per il segmento maschile e uno per il segmento femminile, rispettivamente Castrese Galluccio col suo marchio Hair Project e Silv Parrucchieri.

La serata avrà come scopo principale la valorizzazione delle attività locali mediante un connubio di coreografie, sfilate e attrazioni varie ai fini di rendere l’evento unico e rappresentativo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp