Gli agenti del Commissariato di Polizia San Paolo hanno arrestato Luigi Cacace, di 32 anni, e Marco Valenza, di 25 anni, responsabili in concorso del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, con la collaborazione di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania, è scattata un’operazione antidroga che ha poi portato all’arresto dei due uomini. Gli agenti hanno dapprima circondato Via Tertulliano e quindi sono entrati in uno stabile raggiungendo dei locali seminterrati protetti da una cancellata in ferro.

In uno di questo locali gli agenti hanno sorpreso e bloccato Cacace e Valenza. Indosso al primo hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 250,00 euro mentre sul secondo la somma di 353,00 euro.

In una colonna fecale modificata situata sempre all’interno del locale i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 27 grammi di hashish, 3,50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e diverse buste in plastica trasparente. I due sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp