Un appuntamento galante si è trasformato in una vera e propria rissa. E’ successo questa sera, intorno alle 19:30, in un bar di Mercato San Severino, in provincia di Salerno, ella zona residenziale del “Parco Santina Campana”.

Protagonista una coppia di amanti, che aveva deciso di passare qualche ora in questo tranquillo bar, bevendo un caffè. Purtroppo il copione immaginato ha regalato un colpo di scena. Dopo pochi minuti dal loro arrivo, i due amanti avevano trovato posto in un tavolino appartato nella veranda del bar, quando hanno fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale il marito e la moglie traditi.

Gli ultimi due, si erano organizzati per beccare con le mani nel sacco i due infedeli, ed effettivamente così è successo. Un appostamento in vero stile, con tanto di pedinamento organizzato e blitz punitivo. Si, perché si è trattato proprio di questo. In pochissimi secondi, giusto il tempo di realizzare cosa stesse succedendo, la donna tradita si è scagliata sulla rivale, e dalle parole si è passato subito ai fatti. I due mariti, non si sono fatti pregare, e anche loro sono arrivati alle mani. Parapiglia generale, con gli altri clienti del bar, che hanno cercato inutilmente di riportare la calma.

Gli animi, però, erano già troppo caldi e tra bicchieri spaccati, sedie e tavolini divelti, si è potuto solo fare la conta dei feriti. Sul posto, infatti, è giunta un’ambulanza che ha dovuto soccorrere i protagonisti della lite, che sono stati accompagnati al vicino ospedale “Gaetano Fucito” a Curteri di Mercato San Severino, dove sono stati medicati dal personale di turno. Intanto è corsa alle ricevitorie per giocare i numeri al lotto, con tutti i presenti e i residenti della cittadina della Valle dell’Irno, che hanno già puntato sul “terno dell’amore”.

Fonte: Ottopagine.it

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp