Giugliano. Sta creando seri problemi di ordine pubblico il traffico cittadino nel centro storico di Giugliano dopo il rientro dalle vacanze estive. Stamattina, poco dopo le 10, due automobilisti sono venuti alle mani per una questione di precedenza in uno dei punti più critici per la circolazione veicolare, all’incrocio tra via Cumana, via San Francesco d’Assisi, via Mazzini e via Camposcino.

Due persone, imbottigliate nel traffico da minuti – rispettivamente un ragazzo e un uomo di mezza età -, sono scesi dalle rispettive vetture e si sono spintonati. Dalle parole si è passati ai fatti. Soltanto l’intervento provvidenziale di altri automobilisti che hanno assistito alla scena e hanno separato i due si è potuti evitare che lo scontro degenerasse in rissa.

Non è il primo episodio di violenza tra automobilisti che si registra in città nelle ultime settimane. Alcuni punti del centro sono diventati off-limits per le auto. In tanti invocano un nuovo piano traffico. La circolazione in tilt crea situazioni di stress e continue tensioni, oltre che favorire infrazioni ripetute al codice della strada.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo