Torino. Stava per trasformarsi in tragedia un gioco erotico tra due ventenni nella provincia di Torino. Una ragazza di 21 anni è stata ricoverata all’ospedale di Chivasso con una ferita d’arma da fuoco al basso ventre. A esplodere un colpo di pistola il fidanzato, Lorenzo M., 20 anni.

Il ragazzo, operaio attualmente disoccupato, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e adesso si trova ai domiciliari. Secondo quanto raccontato dalla vittima, la coppia stava facendo “finta di essere i protagonisti della fiction Squadra Antimafia”.

Durante la perquisizione a casa del 20enne, residente nella zona di Chivasso, i carabinieri hanno trovato 47 cartucce calibro 22 e 4 bossoli calibro 22 esplosi contro un cartello stradale.

Il giovane, attualmente ai domiciliari, dovrà quindi rispondere di detenzione e porto illegale di arma comune da sparo, detenzione illegale di munizionamento, ricettazione, esplosione di colpi arma da fuoco in luogo pubblico e lesioni personali colpose gravi. Oltre naturalmente a quella di tentato omicidio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo