Mercoledì 21 settembre, ore 18, piazza Matteotti. Saranno presenti i parlamentari Salvatore Micillo, Luigi Gallo e Paola Nugnes insieme ai consiglieri regionali e comunali del MoVimento 5 Stelle. Con la partecipazione di Piero Ricca.

Luogo: Piazza Matteotti, Giugliano in Campania (Napoli)

Orario: ore 18

Interverrà: Ferdinando Imposimato, Presidente Onorario Aggiunto alla Suprema Corte di Cassazione.

Saranno presenti: Salvatore Micillo (Commissione Ambiente della Camera dei Deputati), Luigi Gallo (Commissione Cultura, Scienza e istruzione), Paola Nugnes(Commissione Territorio, Ambiente del Senato della Repubblica).

Parteciperanno:

i consiglieri regionali: Valeria Ciarambino, Luigi Cirillo, Tommaso Malerba, Maria Muscarà, Gennaro Saiello. 

i consiglieri comunali: Nicola Palma, Vincenzo Risso, Sisto Di Cresce, Lorenzo Iorio, Maria Grazia Mazzoni, Salvatore Morra, Luigi Nave, Rosalba Rispo.

E la partecipazione straordinaria del blogger Piero Ricca.

Salvatore Micillo, del MoVimento 5 Stelle Giugliano, promuove sul territorio un evento-dibattito aperto ai cittadini, che potranno rivolgere le proprie domande sul tema, al noto giudice ed agli eletti presenti.

Saranno esposte le ragioni del No alla “deforma” della Costituzione per impedire che cambi il volto della nostra Repubblica. Uno dei tanti eventi che si promuoveranno (fino al voto) da parte del M5S per informare i cittadini in vista del referendum costituzionale.

 

http://www.movimento5stelle.it/iodicono/

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo