Giugliano. Bande di minorenni che hanno bloccato il centro di Giugliano per quasi un’ora. E’ stata una serata di violenza quella che si è consumata ieri sera in via Roma. Il bilancio, per fortuna, non è grave. Si parla solo di traffico in tilt e tanta paura. L’episodio ha scosso i cittadini che sono incappati nella rissa e i residenti della zona.

Alla base della zuffa, che ha coinvolto decine di minori, uno screzio tra due ragazzini di circa 15 anni. Lo scontro tra i due, prima verbale e poi fisico, ha richiamato l’attenzione dei compagni. Nel giro di pochi minuti si sono formate due vere e proprie bande che sono venute alle mani. Sono volati calci, pugni, schiaffi.

Chi ha avuto la peggio è stato sbattuto contro le saracinesche dei negozi riportando contusioni e lividi. Gli automobilisti in arrivo da piazza Gramsci sono stati costretti a fare dietrofront o a fermarsi in attesa che gli animi si placassero. In città, ormai, è allarme baby-gang.

Gli episodi di violenza si concentrano soprattutto nei pressi del Borgo meridiano e lungo via Roma. Commercianti e residenti lanciano l’allarme e invocano maggiori controlli della Polizia Municipale, ma per adesso il centro cittadino resta abbandonato a se stesso.

LEGGI ANCHE:

Video choc, zuffa in via Roma

Altro video della mega-rissa in via Roma

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo