Stanno venendo fuori come ha rivelato “Il Mattino” le ultime mail ed i messaggi tra Tiziana ed il fidanzato Sergio. Tutto registrato nei supporti informatici sequestrati dai Pm. 

Sergio scrive a Tiziana che “la sente molto giù” e lei risponde che ha “mal di denti e deve andare la dentista” che molto probabilmente l’accompagnerà la madre. Sono queste le ultime parole via web che si scambiano i due prima del disperato gesto della ragazza. 

Tiziana e Sergio erano tutti e due consapevoli e coscienti del gioco erotico al quale avevano giocato. Non immaginavano però che quei video sarebbero finiti ovunque. Dopo la diffusione avevano tentato di tutto per riuscire a fermarli prima con esperto informatico e poi attraverso la legge. Niente non c’era stato nulla da fare. I video ancora oggi sono in rete. 
Sergio, stando a quanto riporta “Il Mattino” è molto provato, non ha rilasciato dichiarazioni ma pare sia sempre stato vicino a Tiziana cercando di curare la sua depressione e caricandosi le spese legali: anche dopo le ultime vicende processuali lui aveva assicurato il sostegno alla ragazza. A tutti gli amici ancora oggi ha detto che Tiziana “era tutta la sua vita”. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp