Giornata di riposo oggi per gli azzurri che riprenderanno domani, la preparazione per il match con l’Udinese al Friuli di sabato valido
per la 34esima giornata di Serie A. Prevista una seduta mattutina.
Ieri mattina la squadra ha svolto riscaldamento con il pallone poi il gruppo si è diviso in due parti. Corsa e scarico per chi ha giocato contro la Lazio, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto seduta atletica e partitella a campo ridotto.

Ieri invece bella iniziativa dei più piccoli perché il Napoli, in memoria di Carmelo Imbrani con i Giovanissimi B azzurri ha partecipato al Memorial dedicato all’ex giocatore del Napoli scomparso nel febbraio dello scorso anno.
Il Memorial Imbriani si è disputato sul campo di Brusciano ed ha visto protagonisti oltre al Napoli, il Benevento, la Scuola Calcio Riccio di Brusciano e la Scuola Calcio Terzo Tempo di Salerno.
Il Napoli si è aggiudicato il quadrangolare battendo la S.C. Terzo Tempo in finale.
Gli azzurrini, accompagnati dal Responsabile del Settore Giovanile Gianluca Grava, sono stati premiati dal fratello di Imbrani, Gianluca e dalla sorella Diamante.
Per l’occasione il Napoli ha donato due maglie ufficiali che sono state sorteggiate in regalo tra gli spettatori che hanno riempito di passione e calore una giornata di sport in memoria di Carmelo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp