Capri. Matrimonio all’ombra dei Faraglioni in una delle chiesette più piccole e caratteristiche di Capri per il sì di Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi. Il ministro della salute si è sposata oggi pomeriggio nella chiesetta di Sant’Andrea a Marina Piccola con il direttore delle relazioni esterne internazionali della Rai Alessandro Picardi.

La Lorenzin e il marito, genitori dei gemellini Lavinia e Francesco avuti circa un anno e mezzo fa, hanno voluto celebrare a Capri il loro rito nuziale in una maniera intima e riservata, senza ospiti eccellenti. Erano presenti, infatti, solo i componenti della famiglia e amici più cari ed ovviamente, per paggetti, i loro straordinari bambini.

La sposa è arrivata come accade a Capri a bordo di un taxi scoperto, una Fiat 1100 d’epoca, color amaranto, accompagnata al braccio da suo padre Teodoro. I turisti che si sono trovati nella piazzetta dedicata a Totò hanno scattato foto e ripreso con i telefonini la scena e applaudito l’ingresso in chiesa della sposa che indossava un elegantissimo abito lungo di chiffon, ed il capo coperto da un velo a strascico in pizzo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp