“Sette giorni con San Giuliano”, i festeggiamenti in diretta su Teleclubitalia.
Partiranno domani le celebrazioni in onore a San Giuliano Martire, il santo patrono della città di Giugliano e Teleclubitalia seguirà i festeggiamenti in diretta tv.

Sabato 10
Questa sera dalle ore 19.00 verrà trasmessa la Santa Messa dalla Madonna delle Grazie presieduta dal parroco Don Francesco Russo. Al termine della Celebrazione Eucaristica seguirà la processione liturgica del simulacro del Santo Martire verso la Chiesa di Santa Sofia dove ci sarà l’intronizzazione di San Giuliano sul carro trionfale e l’affidamento della Città al Patrono. In studio a commentare e raccontare le emozioni della festa ci saranno Don Francesco Riccio e Tobia Iodice, a seguire la processione Carmen Cadalt.

Martedì13
Le celebrazioni proseguiranno nel corso di tutta la settimana con eventi ludici e religiosi. Teleclubitalia tornerà in diretta Martedì con la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Monsignor Angelo Spinillo.

Eventi in Piazza
Intanto si susseguiranno gli eventi in piazza Matteotti: Giovedì l’attesissimo spettacolo dell’attore comico Lino Barbieri, venerdì serata in musica con artisti neomelodici.

Sabato 17
Le nostre telecamere torneranno in diretta sabato 17 settembre con la processione del carro trionfale lungo le strade della città, la Messa Solenne delle 19.00 da Santa Sofia e il rientro della processione. A seguire si terrà lo spettacolo pirotecnico, la consacrazione della Città al Santo Patrono officiata da Monsignor Angelo Parisi, la benedizione e bacio della reliquia.

Una settimana intensa di celebrazioni e festeggiamenti in onore del Santo Protettore di Giugliano e Teleclubitalia porterà nelle case di fedeli e giuglianesi i momenti più belli delle celebrazioni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo