Pagani. Consuma il rapporto con una prostituta, ma non ha i soldi per pagarla. La donna glieli sottrae con la forza, insieme ad un documento che promette di ridargli dietro versamento della restante somma. È stata arrestata. L’operazione è stata condotta dai carabinieri di Pagani, agli ordini del tenente Angelo Chiantese. A finire agli arresti domiciliari A.F. , una sessantenne nocerina che pare si prostituisse da anni, privatamente, nel suo appartamento.

L’incontro con un signore anziano era avvenuto giorni fa, con una prestazione finale di 300 euro. L’uomo era però impossibilitato al pagamento. E questo ha mandato su tutte le furie la donna, che prima gli ha strappato 100 euro in contanti, poi anche la patente. Successivamente il tentativo di estorsione, con la richiesta di altri 200 euro con restituzione del documento d’identità.

L’anziano ha accettato di incontrarla il giorno dopo, denunciando però il tutto anche ai carabinieri. La mattina seguente, i militari hanno seguito l’uomo e, a scambio avvenuto, hanno arrestato la donna in flagranza. Quest’ultima dovrà presentarsi davanti al gip, nei prossimi giorni, per l’udienza di convalida.

Fonte: Il Mattino

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp