Ritrovata questa notte Suprema, la 15enne di origini indiane scomparsa venerdì sera da Torre del Greco: gli agenti della sezione volante l’hanno ritrovata in via Marconi, a pochi passi dalla sua abitazione di piazzale della Repubblica, intorno all’una e mezza. La giovanissima era in compagnia di G.S., pregiudicato di 24 anni.

Quando gli uomini in divisa l’hanno fermata, la 15enne ha fornito false generalità mentendo sul suo nome e su quello della madre. Ma i poliziotti ormai l’avevano riconosciuta: il suo volto era identico a quello della giovane ritratta nelle fotosegnaletiche che da domenica circolavano in commissariato, stessi abiti, stessi orecchini, stessi segni distintivi.

A quel punto gli agenti hanno contattato la madre e gliel’hanno riaffidata: la donna ne aveva denunciato la scomparsa raccontando che la figlia era uscita di casa alle 20:30 di venerdì, che sarebbe dovuta rientrare per le 22:30 ma ne aveva perso le tracce. Almeno fino a quando, stanotte, non l’hanno ritrovata i poliziotti.

Caso risolto ma non senza conseguenze: la 15enne è stata denunciata a piede libero per false attestazioni a pubblico ufficiale, per aver mentito agli agenti che volevano riportarla in famiglia.

Fonte: Il Mattino

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp