Lecce. Cristel Carrisi e il milionario Davor Luksic si sono sposati. La figlia dei celebri e famosi cantanti Albano Carrisi e Romina Power si è unita in matrimonio con il suo storico fidanzato il 3 settembre in Puglia. Le nozze vip sono state celebrate da monsignor Giancarlo Polito nella chiesa barocca di San Matteo a Lecce.

La sposa ha indossato un abito in tulle e pizzo con la schiena scoperta su cui ricadeva un velo lunghissimo. Abito scuro con mocassini in velluto senza calze per lo sposo.

Qualche defezione al matrimonio vip più atteso dell’estate si è registrata: Loredana Lecciso, attuale compagna di Albano, ha pensato bene di non intervenire. Si vocifera che forse il motivo del diniego sia stato un invito ricevuto all’ultimo minuto, ma è più probabile che si sia trattato di una delicatezza che Loredana ha avuto nei confronti della sposina Cristel, alla quale non voleva in alcun modo rubare la scena.

La festa di nozze è iniziata la sera prima del matrimonio e si è svolta sulla spiaggia dorata di Lecce. Si è tenuta prima una cena riservata agli intimi degli sposini e poi una vera e propria festa lunga due giorni. Dopo le nozze, si sono ritrovati tutti nella storica masseria La Mea, nel complesso di proprietà della famiglia Carrisi a Cellino San Marco.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp