Napoli. Stanno attraccando ora nel porto di Napoli i 165 naufraghi della Sea Dream I, una lussuosa nave da crociera battente bandiera delle Bahamas che nel primo pomeriggio ha improvvisamente preso fuoco tra Amalfi e Palinuro.

I passeggeri, infatti, sono stati immediatamente soccorsi dalla nave della Siremar “Isola di Stromboli” (che in questi giorni è ancora in attività sulla tratta Napoli-Eolie in attesa che il 5 settembre riprenda a navigare la Laurana) a sua volta allertata dalla Capitaneria di Porto di Napoli subito dopo il segnale di allarme.

Una volta a bordo, i passeggeri sono stati soccorsi e rifocillati dal personale della Siremar mentre la compagnia di navigazione ha provveduto ad organizzarsi per garantire come sempre il servizio da e per l’arcipelago eoliano.

La Sea Dream era stata votata miglior nave da crociera di lusso del 2015, ed è in servizio dal 1984 e vanta a bordo servizi di ogni genere tra cui anche una libreria, piano bar, casino, sala per giochi di carte, golf, spa.

Fonte: Il Mattino

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp