PSG's Edinson Cavani reacts after missing a chance to score during the Champions League quarterfinal first leg soccer match between Paris St Germain and Manchester City at the Parc des Princes stadium in Paris, Wednesday, April 6, 2016. (ANSA/AP Photo/Christophe Ena)

Napoli. Si apre una nuova speranza per i tifosi del Napoli che sognano il ritorno di Cavani. Secondo notizie di stampa, il club azzurro avrebbe intavolato una trattativa con il calciatore uruguayano e con il Paris Saint Germain per riportarlo a Napoli. Il bomber sarebbe il sostituto di Higuain che a sua volta ne prese il posto. Cavani non è però mai riuscito a diventare un idolo dei tifosi parigini, soprattutto perché oscurato da Ibrahimovic e spesso relegato nel ruolo di esterno d’attacco.

Anche all’inizio di questa stagione, nonostante la partenza di Ibra, Cavani è stato fortemente criticato da tifosi e stampa. Stasera è convocato per la partita contro il Monaco, gara che molti a Napoli seguiranno per vedere se l’attaccante sarà schierato.

Cavani potrebbe essere incline a tornare a Napoli, anche per stare vicino ai due figli Bautisa e Lucas, che sono rimasti a vivere con la madre, dopo la separazione della coppia. Trattativa, in ogni caso, difficilissima: il nodo è l’ingaggio da 10 milioni netti l’anno. A riportare la notizia è l’Ansa e della possibile trattativa in corso oggi parlano anche Repubblica e Corriere dello Sport. Napoli sogna ed attende con ansia di poter riabbracciare il Matador.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo