San Gennaro Vesuviano. Grave incidente questa notte. Sulla via provinciale Nola-San Gennaro altezza civico 191, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Nola sono intervenuti a seguito di un sinistro stradale. In particolare una 19enne del luogo, mentre era alla guida di una Ford Fiesta, (in regola con i documenti di circolazione) per cause in corso di accertamento, perdeva in controllo, collidendo contro un muro. La ragazza è stata soccorsa e trasportata dal personale del 118 all’ospedale di Nola ove i sanitari l’hanno medicata per una frattura al braccio sinistro.

A bordo del veicolo viaggiavano anche:

– due 17enni residenti a san Gennaro Vesuviano; entrambi in gravi condizioni e pericolo di vita, venivano soccorsi e trasportati prima al pronto soccorso dell’ospedale di Nola e successivamente, vista la loro condizione grave, trasferiti all’ospedale Cardarelli di Napoli in prognosi riservata. Nell’abbigliamento intimo di entrambi sono stati rinvenuti, complessivamente, 6 grammi di marijuana che sono stati sequestrati dai carabinieri intervenuti.

– un 20enne residente a San Gennaro Vesuviano, medicato dai sanitari del pronto soccorso di Nola per contusioni multiple guaribili in 10 giorni e già dimesso;

– un 18enne residente a San Gennaro Vesuviano, che veniva ricoverato all’ospedale di Nola per accertamenti, non è grave.

L’auto è stata sequestrata. I carabinieri sono in attesa dei risultati del test alcolemico e sostanze stupefacenti nei confronti della conducente. Sul posto è interveniva anche personale dell’enel in quanto l’auto ha danneggiato anche una cabina elettrica a muro.

foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo