Frattamaggiore. Incredibile incidente avvenuto ieri. Un uomo stava percorrendo via del Rosario a Frattamaggiore quando, a bordo della sua Matiz, ha avuto un malore alla guida (un ictus) ed dapprima tamponato un veicolo e poi ha investito ed ucciso un pedone. La vittima è Rocco Papa, 46 anni, originario di Casandrino, impiegato in una ditta di pulizia.

Il conducente, Nicola C. 61enne collaboratore domestico, non si è nemmeno accorto di quanto accaduto ed ha chiesto all’altro automobilista tamponato di seguirlo fino a casa per discutere dell’incidente perchè non si sentiva tanto bene. L’uomo investito nel frattempo era stato accompagnato al pronto soccorso di Frattamaggiore privo di sensi ed i medici hanno riscontrato una devastante emoragia cerebrale. Poco dopo è morto.

Il conducente è stato trasportato invece d’urgenza al Cardarelli di Napoli. Adesso è indagato per omicidio stradale, in pericolo di vita, ed  in attesa di essere sottoposto ad un delicato intervento di neurochirurgia. Sul posto gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, diretto dal vice questore Rachele Caputo, che hanno eseguito i rilievi e sequestrato la Matiz.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp