I Carabinieri della Stazione di Frignano unitamente a quelli della Stazione di Trentola Ducenta ed in collaborazione con l’unità cinofila della Guardia di Finanza di Aversa, ad esito mirato servizio di polizia giudiziaria, hanno tratto in arresto per detenzione i fini di spaccio i due cittadini nigeriani Okeoma Peter Okechukwu, cl. 65 e Ilori Yetunde, cl. 88, coniugi domiciliati in quel centro, con precedenti specifici, in atto sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sottoposto a  sequestro 8 grammi di sostanza stupefacente tipo “eroina”, confezionata in due involucri di plastica, la somma contante di euro 215,00, quale provento dell’attività di spaccio, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi di stupefacente ed un block notes riportante la contabilità dei proventi dell’attività di spaccio.

Gli arrestati sono stati risottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo