Napoli. Tenta di ammazzare il fratello piantandogli un cacciavite nel torace. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna questa notte hanno arrestato Giuseppe Gesuale, un 30enne di Somma Vesuviana già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile del tentato omicidio del fratello, Domenico.

I militari dell’Arma sono intervenuti in via Vignariello, ove era avvenuta l’aggressione, e già nel corso delle prime indagini hanno accertato che il 30enne al culmine di una lite scoppiata per soldi si era armato di un cacciavite e aveva sferrato un fendente al petto del fratello 36enne procurandogli una ferita da punta e taglio all’emitorace sinistro.

La vittima è stata trasportata d’urgenza dal 118 all’ospedale di Nola e poi, in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni, è stata trasferita all’ospedale “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona” di Salerno, ove è stata ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita (attualmente è in sala operatoria). L’arma usata per il ferimento è stata rinvenuta e sequestrata. L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo