E’ scomparsa da lunedì scorso. Non ha fatto più ritorno a casa e da lì è scattato l’allarme. Adesso carabinieri e protezione civile sono al lavoro per ritrovarla. Si tratta di Teresa Egro, 79enne pensionata, vedova e senza figli.

Le ricerche – come riporta Il Mattino – proseguono incessantemente in tutta la Costiera, ma soprattutto a Piano di Sorrento, città dove la pensionata risiede. Nelle ultime ore le forze dell’ordine e i volontari della Protezione Civile hanno passato al setaccio i valloni di San Giuseppe, al confine con Sant’Agnello, e di Lavinola, tra Piano e Meta; le ricerche si sono estese anche alla costiera amalfitana e, in particolare, alla zona di Tordigliano. Della donna, però, nessuna traccia.

I parenti, dopo la denuncia, hanno divulgato un volantino con la foto della donna alla ricerca di qualcuno che possa fornire informazioni utili. L’immagine della donna sta facendo in queste ore il giro dei social network. Chiunque ne dovesse avere notizia può rivolgersi alla stazione dei carabinieri di Piano di Sorrento o alla compagnia di Sorrento; in alternativa è possibile contattare Umberto al 3313659971, Franca al 3382293350 o Carmela al 3381432137.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp