Seduta mattutina ieri per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano la trasferta di giovedì con il Porto per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. La squadra ha svolto riscaldameno col pallone e successivamente intensa seduta tattica. Chiusura con partitella a porte piccole per chi non ha giocato contro la Roma.

Behrami ha lavorato col gruppo. Zuniga ha svolto la prima parte di seduta con la squadra e poi differenziato. Jorginho ha ripreso dopo l’influenza ed ha fatto solo corsa sul campo. Convocata tutta la rosa ad eccezione degli infortunati Zuniga e Mesto e di Jorginho e Doblas, non inseriti in lista UEFA. Il Napoli è partito oggi per il Portogallo.

La squadra si allenerà nel pomeriggio allo stadio Dragao in vista del match contro il Porto di domani sera (ore 19) per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Lo stadio sarà infuocato perché i portoghesi hanno deciso di mettere prezzi più che popolari affinché i tifosi accorino in massa per sostenere i dragoni comandati dalla belva Jackson Martinez.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo