Sant’Antimo. Non c’è pace per automobilisti e centauri dell’Asse Mediano. Poco fa, all’uscita Sant’Antimo-Casandrino, due centauri sono stati avvicinati e aggrediti da due malviventi a bordo di un altro scooter.

Uno dei balordi ha estratto un coltello e, minacciando il conducente del motoveicolo, lo ha colpito alla gamba con un fendente. Quest’ultimo è sbandato, dolorante, andando a finire sul marciapiede. Immediatamente però, insieme al passeggero, è riuscito a rialzarsi a e scagliarsi contro i malviventi ingaggiando una breve colluttazione.

A quel punto, scoraggiati dalla reazione delle vittime, i rapinatori hanno rinunciato al colpo e sono scappati in direzione opposta imboccando nuovamente l’Asse Mediano e facendo perdere le loro tracce.

La scena si è consumata sotto gli occhi increduli di decine di automobilisti bloccati nel traffico. Poco dopo sono giunti i soccorsi sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima in ospedale per medicare l’arma da taglio subita durante l’aggressione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo