Provincia. Colpo al clan dei Casalesi. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Michele BIDOGNETTI, 55enne di Casal di Principe (CE), in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli.

L’ uomo deve espiare una pena definitiva di tre anni e tre mesi di reclusione per rapina e minacce con l’ aggravante del metodo mafioso, reati commessi a Casal di Principe. Ieri sera gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Caserta hanno tratto in arresto Michele Bidognetti presso l’attuale dimora nel comune di Casal di Principe e, dopo gli adempimenti di rito, lo hanno condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

L’ uomo, fratello di Francesco Bidognetti, affiliato al clan dei casalesi, risulterebbe l’ attuale capo della fazione Bidognetti, dopo l’ arresto del fratello. Michele Bidognetti, proprio in ragione dei suoi precedenti e della pericolosità sociale era attualmente sottoposto alla Sorveglianza Speciale della P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Casal di Principe Caserta, 13 maggio 2016

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo