Week end delicato per le squadre del comprensorio che affrontano 3 mine vaganti del torneo come Sibilla Soccer, Barano e Rione Terra.

Il Giugliano sarà di scena a Bacoli contro la Sibilla Soccer che vive un grande momento con 10 punti nelle ultime 5 partite. Una vittoria dei tigrotti sarebbe fondamentale perché in contemporanea ci sarà lo scontro diretto tra Quarto e Stasia.
La squadra del presidente Sestile arriva da una brillante vittoria contro il Virtus Carano ed ha voglia di mantenere il trend.

Qualiano affronta il Virtus Barano che nell’ultima giornata ha ottenuto una roboante vittoria contro Anacapri per 8-0. L’Ardor non vive un gran momento ed una vittoria sarebbe fondamentale per riuscire a tirarsi fuori da questo brutto periodo di forma.

Il Mugnano City andrà a Pozzuoli per giocare contro il Rione Terra che viene dal 3-0 in terra nocerina contro il Real Nocera fanalino di coda. Trasferta molto delicata per gli azzurri che hanno bisogno dei 3 punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp