Roma. Buone notizie per chi cerca lavoro a Roma e dintorni. A Fiumicino servono nuovi operatori aeroportuali con urgenza. I requisiti? Molto bassi e a buon mercato. Infatti l’annuncio, pubblicato sul sito di OpenJobmetis, specifica che servono solo il possesso del diploma di scuola media, la patente B e la disponibilità immediata. Il possesso della patente C sarà considerato un requisito preferenziale. La funzione consiste nel carico e scarico di bagagli dentro lo scalo romano di Fiumicino. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli nello specifico.

Roma, 150 posti all’aeroporto di Fiumicino urgenti, tutte le informazioni. Come inviare il curriculum

Sul sito di Open Job Metis l’annuncio è “Ausiliario generico” e il codice è il seguente: RM05030766. I posti disponibili, come specificato su Roma Giovani Lavoro a pagina 15, sono ben 150. La ricerca è intesa con urgenza, quindi sarà considerato titolo preferenziale l’immediata disponibilità a lavorare su turni in regime di part-time, dalle 7 del mattino a mezzanotte, inclusi weekend e festivi. In questo è compreso soprattutto il periodo natalizio. I candidati che supereranno un primo colloquio iniziale saranno inseriti in un primo programma di formazione pre-contrattuale, purtroppo gratis. Chiaramente è richiesta un’ottima padronanza della lingua italiana. La richiesta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi. I requisiti: possesso o di licenzia media o di diploma di scuola superiore: possesso di patente B, ma la patente C sarà considerato un requisito preferenziale rispetto a tutti gli altri candidati.

 Aeroporto di Fiumicino, dove inviare il curriculum vitae 

Per inviare il curriculum vitae basterà allegarlo in una email da indirizzare alle seguenti caselle: [email protected][email protected][email protected][email protected] E per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del lavoro, con nuove offerte e proposte, potete cliccare in alto su “Segui”, così riceverete comodamente sulla vostra email tutte le news del momento.

Fonte: Blastingnews.com

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo