Un matrimonio insolito quello che si è celebrato a Giugliano, nella chiesa Santa Madonna delle Grazie. Una sposa ha raggiunto l’altare, dove l’attendeva il futuro marito, noto ristoratore della città, a bordo di un mezzo a dir poco singolare: un elicottero. Il velivolo ha infatti sorvolato la città e poi è atterrato nel parcheggio adiacente alla parrocchia.

Giugliano, matrimonio da vip in città: sposa arriva in chiesa a bordo di un elicottero

La sposa è stata accolta tra gli applausi degli invitati. Numerosi i selfie e video realizzati dai presenti e anche da qualche residente curioso. Alcune immagini sono finite inevitabilmente anche sui social, diventando ben presto virali. Le polemiche, però, non sono di certo mancante: molti utenti contestano la scelta della coppia di usare un elicottero nel giorno del loro matrimonio, soprattutto in un centro abitato. Altri invece ritengono che si tratti di esibizionismo.

“A parte la cafonata o semplicemente l’esibizionismo. Ma si può fare? E’ legale? Non ci vuole una pista con tutti i crismi del caso, insomma in piena regola? Un elicottero può atterrare dove gli pare?”, si domanda un utente.

Video

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo