Con un comunicato ufficiale, la SSC Napoli ha reso note le procedure per l’acquisto dei biglietti validi per la trasferta di Leicester. Dalle ore 13 di oggi, lunedì 13 settembre, fino alle ore 19 di domani, martedì 14, sarà possibile compilare un modulo sul sito ufficiale del Napoli.

Europa League, biglietti di Leicester-Napoli in vendita dalle 13

Si potrà acquistare il tagliando sul sito Ticketone.it. Al termine dell’acquisto, ai clienti arriverà su email un pdf da stampare e consegnare ad un box office a Leicester. Lì i tifosi riceveranno il biglietto per accedere allo stadio, che dovrà essere ritirato personalmente e non mediante delega, esibendo un proprio documento di riconoscimento.

Riguardo alla collocazione esatta del box office, verrà comunicata anch’essa sul sito ufficiale dalla SSC Napoli nei prossimi giorni. Il prezzo del biglietto è di 45 euro, più una piccola commissione per la transazione online su Ticketone. Con dei tour operator, sarà inoltre possibile prenotare un pacchetto viaggio, comprendente volo e trasferimenti in bus dall’aeroporto allo stadio e viceversa.

Leggi anche: Napoli-Juventus, arresto cardiaco per un tifoso dopo il gol di Koulibaly

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo