dodi battaglia moglie

È morta a causa di un cancro al cervello, l’attrice pubblicitaria Paola Toeschi, attuale moglie di Dodi Battaglia, ex chitarrista dei Pooh. Ad annunciare la tragica notizia poco fa è stato proprio il cantante con un post pubblicato sui social: “È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia. Dodi Battaglia”.

Paola Toeschi e la malattia

La donna, molta nota nel panorama italiano, aveva iniziato la sua lotta contro il male già 10 anni fa. Il mondo ti cade addosso”, aveva raccontato nel corso di un’intervista a La Stampa. Aveva anche voluto scrivere un libro, con parole sue, su quanto le era accaduto: “Più forte del male“.

Paola era la terza moglie di Dodi, al secolo Donato Battaglia: dalla loro unione era nata quindici anni fa Sofia, la quarta figlia del chitarrista che in precedenza era stato unito con Louise (da cui ha avuto due figli, Sara Elisabeth nel 1975 e Serena Grace nel 1977) e con Loretta Lanfredi (il loro figlio Daniele è nato nel 1981 e oggi è un apprezzato conduttore).

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp