castellammare di stabia morta ragazza incendio barca

Tragedia questa notte nel porto di Castellammare di Stabia. Una skipper di appena 29 anni, Giulia Maccaroni, è morta nell’incendio divampato in una barca a vela di 22 metri gestita da una società di Gragnano ma battente bandiera inglese.

In fiamme barca nel porto di Castellammare, muore ragazza di 29 anni

Secondo quanto riporta il Mattino, l’incendio è divampato prima dell’alba, intorno alle 3. I Vigili del Fuoco, chiamati sul posto, hanno spento le fiamme ma quando sono saliti a bordo hanno trovato esanime il corpo della 29enne. La vittima è una donna originaria della provincia di Roma, probabilmente uccisa dalle esalazioni provocate dalla combustione.

L’imbarcazione è semiaffondata nelle acque del porto di Marina di Stabia. Sul posto sono giunti i militari della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia che, agli ordini del comandante Achille Selleri, hanno avviato le indagini, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata. La pm Giuliana Moccia ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia ed è in corso il recupero dell’imbarcazione. Ancora da chiarire le cause dell’incendio che è costato la vita a Giulia Maccaroni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp