lutto simona ventura

La tragica scomparsa dell’amica ha scossa Simona Ventura. É venuta a mancare a soli 51 anni Sabrina Boldrocchi, imprenditrice milanese, signora della moda ed erede delle una delle più importanti famiglie in città.

La donna lottava lottava contro una grave malattia ed è deceduta in Sardegna, a Porto Rotondo, dove stava trascorrendo le vacanze.

A condividere la notizia è stata la stessa conduttrice che ha postato sui social foto e messaggi a ricordo dei momenti passati insieme. Simona Ventura ha voluto ricordare i momenti felici, fatti di sorrisi, salutando l’amica salutandola usando il termine “guerriera”.

Il post di Simona Ventura

“Ciao Sabri, per sempre così… Bella e solare – ha scritto su Instagram la Ventura –  Grazie di avermi regalato attenzione, di essermi stata vicino e rallegrata con la tua voglia di vivere. – Avrei voluto oggi festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia. Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto. La tua bambolina, come amavi chiamarmi”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp