Una serie di eventi a Mugnano nel periodo natalizio, tra il 13 dicembre al 5 gennaio, in cui brilleranno le nostre stelle in nostri talenti artistici “made in Mugnano”. Organizzati da cittadini diversi ma con un obiettivo unico : promuovere i talenti di Mugnano. Commedia teatrale, mostre fotografiche , mostra presepiale al ritiro, Fiera del libro alla Filippo illuminato, arte, musica, sport e tanto altro.

 

LA NOTTE BIANCA, un evento negli eventi . Il 19 dicembre dalle ore 18.00 alle 24.00. Un evento che ha entusiasmato tutte le arterie di Mugnano. Tutte le arterie del nostro grande cuore Mugnano che non è solo terra di fuochi e rifiuti come si vuol far sembrare, ma è sopratutto TERRA DI STELLE!

 

Chi sono le stelle ??? Le stelle sono tutti. I talenti artistici : attori , scrittori , cantanti, musicisti, poeti, maestri dell arte presepiale, fotografi, ballerini/e …. Ma sono anche : I professionisti del settore alimentare e dolciarie con i loro prodotti : pasticcieri, salumieri, macellai, barista. I professionisti del settore moda con la loro arte : parrucchieri, estetista, i piccoli e grandi imprenditori moda , i vetrinista, i fiorai , artigiani , grafici . In questaNOTTE lungo tutto il suo percorso potere ammirare spettacoli, musica live, artisti di strada , animatori , sax itinerante, teatro by compagnia teatrale Cms , cabaret , esibizioni di danza on street, flash mob , esibizioni sportive a Mugnano 2000 , Sfilata moda SPOSA . E lungo tutto il percorso degustazioni e assaggi di prodotti tipici …. trattamenti estetici gratis … gadget … distribuzione di campioncini gratis . Estrazioni di sorteggio premi in vari negozi . Potete visitare la FIERA DEL LIBRO. LA MOSTRA PRESEPIALE dietro al ritiro che sarà aperta dal 18 dicembre al 5 gennaio.

 

12351258_10208522547570816_1585440720_n

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp