capri rissa spiaggia

Un gabbiano gli ruba un panino. Lui lo uccide a sassate e scatta la rissa su una spiaggia di Capri. Ad avere la peggio un uomo intervenuto per placare gli animi, costretto a ricorrere alle cure ospedaliere con ben 25 punti di sutura.

Capri, uccide gabbiano che gli ruba il panino: scatta la rissa in spiaggia

Teatro delle violenze il lido di Marina Grande di Capri. Secondo quanto ricostruito, un uomo stava facendo colazione quando un gabbiano si è lanciato in picchiata sul panino che il bagnante stava addentando Uno dei familiari del giovane bagnante ha lanciato un sasso contro il volatile, uccidendolo.

Ad assistere alla scena tre turisti di nazionalità spagnola intervenuti in difesa dell’animale. Sono volate parole grosse e si è poi passati alle mani. Per sedare gli animi, anche un dipendente caprese della società di trasporti della funicolare. Ma nel parapiglia è stato colpito da un oggetto tagliente, probabilmente un manico di ombrellone, che gli ha provocato diverse ferite. È solo in seguito all’intervento della polizia e dei vigili urbani che la lite si è conclusa.

La notizia è arrivata subito sui tavoli dell’amministrazione comunale e degli enti locali. Una delegazione dell’isola di Capri dell’Unione Nazionale dei Consumatori, dopo quanto successo, ha scritto al Prefetto di Napoli chiedendo un presidio di sicurezza sulla spiaggia libera di Marina Grande.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp