morto 18enne incidente giugliano

E’ un 18enne di Giugliano la vittima del drammatico incidente che è avvenuto ieri pomeriggio in via Nuova Arco Sant’Antonio, al confine con il comune di Parete. La vittima viaggiava su uno scooter Yamaha insieme a un coetaneo.

Incidente a Giugliano, la vittima ha 18 anni

I due amici viaggiavano in sella al mezzo a due ruote lungo la strada che collega le rampe d’accesso dell’asseo mediano a via Arco Sant’Antonio quando, all’altezza del mobilificio, si sono scontrati frontalmente con una Lancia Delta condotta da un uomo di 51 anni originario di Frattamaggiore. Nello scontro, la macchina è sbandata per schiantarsi contro la serranda di un negozio chiuso.

I centauri sono sbalzati dalla sella rovinando a terra. Il guidatore è morto sul colpo, nell’impatto col suolo. L’altro – anche lui 18 anni – è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pozzuoli. Lievemente ferito il conducente della Delta, anche lui sottoposto alle cure mediche di una struttura ospedaliera. La ricostruzione della dinamica del sinistro è affidata agli agenti della Polizia Municipale di Giugliano guidati dalla tenente Arianna Castellone.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo