A Scafati sono apparsi numerosi volantini su un misterioso tradimento. Un volantino giallo realizzato da Michela, affisso sui  muri della città e inserito in svariate cassette della posta.

Scafati, A.A.A Cercasi amante del compagno: spuntano volantini su presunto tradimento

Michela è alla ricerca di Luigi, fidanzato di Valeria, l’amante del suo ragazzo. “A.A.A. Cercasi Luigi, fidanzato con Valeria che vive zona Scafati” inizia così il volantino giallo affisso su molti muri di Scafati. Chi lo ha realizzato vuole raccontare a tal Luigi e fargli vedere “come la sua fidanzata si diverte a distruggere anni di convivenza con una relazione clandestina con il mio compagno (lei recidiva)”recita così il volantino.

“Ci sono chat – si legge ancora – e chiamate che confermano gli incontri avvenuti mentre io e Luigi eravamo sul posto di lavoro. Il testo si conclude con il numero di cellulare della ragazza: “sarei lieta di scambiare due chiacchiere con Luigi”.

Vendetta amorosa o tutta una messinscena? Fino ad oggi né Luigi né Michela si sono fatti vivi. Ma in città – e soprattutto sui social – è partita la corsa a individuare i protagonisti della vicenda. Al momento però non ha dato alcun esito.

Qualcuno, però, ha provato a contattare il numero indicato dalla ragazza sul volantino. “Il numero di telefono è intestato ad uno straniero del 1966 residente a Vignola di Modena – rivela il comandante dei vigili urbani, Salvatore Dioniso, a Il Corriere del Mezzogiorno – la scheda è stata attivata a Napoli in un centro commerciale il 13 luglio”. Che si tratti, quindi, di un bluff o di una trovata pubblicitaria?

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo